Fashion for Life 2019

Fashion for Life è un evento organizzato da Europa Donna Cyprus, dedicato a tutte le donne che affrontano la sfida del cancro al seno con determinazione e forza di volontà. La sfilata di quest’anno si tiene questa sera, alle 19:15 presso la residenza dell’ambasciatore italiano a Nicosia.

Lo scopo di questo spettacolo, al di là della sua natura benefica, è quello di promuovere l’ottimismo e un’immagine positiva del corpo di tutte le donne, incluse quelle che stanno vivendo esperienze tanto difficili.

Tutti i proventi dell’evento, che è sotto l’egida della First Lady Mrs. Andri Anastasiades, sosterranno Europa Donna Cyprus. L’evento è supportato da rinomate boutique cipriote che rappresentano i nomi più famosi della moda mondiale. Tutti coloro che partecipano hanno l’opportunità di godere delle ultime tendenze della moda dell’Autunno/ Inverno 2019/20 nell’incantevole atmosfera del giardino della Residenza dell’Ambasciatore d’Italia.

Elma & Fred, Kult, Labels, Timinis, Volt + e Gucci sono tra i partecipanti. I principali sponsor dell’evento sono TERNA, l’Ambasciata d’Italia a Cipro e Severis & Athienitis Group. Anche KEAN, DELEMA McCann, Beauty Line, Aristo Developers, Miele Hair Spa, Moet & Chandon, Agros, A. Mylonas Printing e Landas Color sono sponsor. Gli sponsor dei media sono le riviste Omikron e DownTown e la televisione e la radio Ant1.

L’evento è organizzato da visiontarget2030.

I biglietti sono disponibili per la vendita nelle boutique sopra menzionate, presso la sede di Europa Donna Cyprus e presso l’Ambasciata d’Italia a Nicosia. Per ulteriori informazioni, contattare: 22 490 849.